Nitro Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento safari

Andare in basso

Regolamento safari Empty Regolamento safari

Messaggio Da stefano 92 Gio Apr 22, 2010 10:31 pm

salve ragazzi,
ho creato questa zona per permettere a molti di voi di completare il pokedex aggiungendo la zona safari virtuale.
in questa zona si troveranno pokemon rari o difficili da trovare che potrete catturare partecipando al gioco.

importante:non aprire topic inutili e non commentate con post non inerenti al gioco....prima di chiedere leggetevi bene le regole e date uno sguardo alla guida....poi se qualcosa non è chiaro potete commentare nel topic "le vostre idee".

Vi informo che i pokemon distribuiti sono cheat del mio action replay;quindi se siete scettici alla legittimità del pokemon o non partecipate proprio,oppure al momento che avete ricevuto il pokemon fate l'uovo e risulterà automaticamente legit.
Ricordatevi che non stiamo imbrogliando nessuno e che questo è un modo divertente per aiutarvi a completare il pokedex
ps:Io mi occupo personalmente della distribuzione dei pokemon.


Regole:
-prima di aprire la vostra zona dovete iscrivervi nel topic" staff zona safari"
-aprire un topic che fungerà da vostra zona personale dove potrete giocare solo voi .
-vietato aprire un'altro topic oltre la vostra zona personale
-è severamente vietato postare nella zona di un'altro partecipante
-vietato fare post inutili differenti da quelli spiegati nella guida.
-non giocare in assenza dal forum degli organizzatori.
-il gioco dura 20 min e potrete giocare una volta al giorno
-per iniziare a giocare basta postare nella vostra zona "inizio gioco"ed aspettare la risposta dell'organizzatore.
-il gioco inizia dal momento che l'organizzatore risponde al primo post.
-il gioco termina nel momento che l'organizzatore posta il vostro tempo è scaduto.
-i pokemon catturati verranno distribuiti dal sottoscritto a tempo indeterminato.
-se avete giocato in un momento di mia assenza con un'altro organizzatore ,scrivete nella vostra zona una lista
con i pokemon che avete catturato e che non sono stati ancora ritirati(es pokemon da ritirare:feebas liv 4,mudkip liv 7 ecc)
-saranno disponibili 10 pokemon casuali a settimana
-ogni tanto saranno disponibili eventi speciali di pokemon legendari
-una volta incominciato il gioco basta postare "incomincio ricerca", dovete aspettare la risposta dell'organizzatore che vi farà apparire un pokemon casuale dalla lista della settimana.
-i livelli non hanno un limite,quindi possono essere sia di liv 1 che di liv 100.
-ogni pokemon che l'organizzatore farà apparire avrà 10 ps virtuali.
-voi potrete decidere se lanciare la safari ball,fuggire,o attaccare il pokemon.
-se attaccate,l'organizzatore risponderà al danno virtuale subito al pokemon in modo casuale(es partecipante:attacco....organizzatore:il pokemon ha subito un danno pari a 4/10 ps)
-quando lanciate la safari ball;l'organizzatore potrà rispondere facendovi catturare il pokemon,o facendo fuggire il pokemon,o facendolo uscire nuovamente dalla safari ball.
-è vietato corrompere gli organizzatori facendovi apparire un pokemon a vostro piacere.
stefano 92
stefano 92
Senior Member

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 31
Località : triggianello,bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.