Nitro Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

the Twilight's saga - New Moon

5 partecipanti

Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da Troy Lun Nov 23, 2009 11:42 pm

allora mercoledi scorso è uscito al cinema uno dei film che sta sbancando i botteghini italiani dell'ultima settimana, stiamo parlando ovviamente di New Moon ovvero il sequel di Twilight, tratto dai romanzi di Stefany Mayers, che parla dell'amore proibito tra l'umana Bella Swan e Edward Culluen, un Vampiro (che distrugge tutti i canoni classici del vampiro tradizionale). Ditemi un pò ke ne pensate se lo avete gia visto o meno... nel frattempo eccovi la trama x chi non conoscesse... (nn ho mai imparato a mettere gli spoiler quindi se nn volete sapere non leggete)

Trama
Bella Swan partecipa ad una festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco scatenando la reazione violenta di uno dei membri della famiglia Cullen, Jasper che essendo l'ultimo arrivato nel clan non riesce a controllare la sua sete di sangue come gli altri che invece hanno scelto di non nutrirsi di esseri umani. Edward protegge Bella evitando il peggio ma dopo questo ennesimo episodio di pericolo riflette sul fatto che lui e la sua famiglia mettono in costante pericolo la vita della ragazza. Inoltre l'intera famiglia Cullen è ormai consapevole del fatto che potrebbe ricevere vendette da parte di altri vampiri, per aver ucciso James.

Decide quindi di lasciarla facendole credere di aver preso questa decisione a cuor leggero e si trasferisce con la sua famiglia lontano da Forks. Bella passa quattro mesi in depressione per via dell'abbandono ma poi riesce a risollevarsi grazie all'amicizia che stringe con Jacob Black, un amico di infanzia di origine indiana. I due ragazzi cominciano a frequentarsi e tra loro nasce una complicità particolare che porterà Bella ad alleviare il dolore per la lontananza di Edward ma che invece farà innamorare Jacob. Inoltre Jacob subisce la trasformazione in licantropo, gene che accomuna i ragazzi adolescenti della sua tribù. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri.

Jacob svilupperà un odio profondo nei confronti di Edward sia per aver abbandonato Bella che per la sua natura di vampiro, nemico naturale del suo popolo. Per un fraintendimento tra la visione del futuro di Alice Cullen e una telefonata mal interpretata, Edward crede che Bella si sia tolta la vita e non avendo più ragione di esistere per il dolore che prova, decide di recarsi in Italia per trovare la morte a sua volta per mano dei Volturi.

Bella interverrà grazie all'aiuto di Alice e salverà Edward dalla morte, incappando però nei Volturi che da quel momento sapranno della sua esistenza e del rapporto malvisto tra il vampiro e l'umana. Aro infatti chiederà a Edward di affrettare la trasformazione in vampira di Bella al fine di evitare un intervento da parte loro per ucciderla essendo la ragazza venuta a sapere troppo dell'oscuro mondo dei vampiri.
Troy
Troy
Junior Member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 35
Località : Proveniente dalla città di Viridian

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da Kyogre 95 Mar Nov 24, 2009 12:44 am

Il solito film con il vampiro pentito... Per di piu un sequel... voto 6+
Kyogre 95
Kyogre 95
Advanced Member

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 29
Località : Antro Abissale, Hoenn

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da .bigdudy Mar Nov 24, 2009 6:20 pm

io gli do 7+
.bigdudy
.bigdudy
Senior Member

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 30
Località : gussago

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da darkrai97 Mar Nov 24, 2009 6:23 pm

Io invece gli do 7-
darkrai97
darkrai97
Esperto

Messaggi : 1277
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 33
Località : Isola Lunanuova,nel luogo remoto chiamato Sinnoh.

https://nitroprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da Troy Mar Nov 24, 2009 10:48 pm

waa ma l'avete gia visto tutti?
Troy
Troy
Junior Member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 35
Località : Proveniente dalla città di Viridian

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da darkrai97 Mar Nov 24, 2009 11:24 pm

Io sì,il mio voto però è soggettivo per me e alcune cose mi hanno un po' deluso Rolling Eyes
darkrai97
darkrai97
Esperto

Messaggi : 1277
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 33
Località : Isola Lunanuova,nel luogo remoto chiamato Sinnoh.

https://nitroprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da hiperade Lun Gen 25, 2010 1:26 pm

io gli do 7 xke non mi e piaciuto come il primo Acconsentire!!!
hiperade
hiperade
Grafico del forum

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 28
Località : monte argento

Torna in alto Andare in basso

the Twilight's saga - New Moon Empty Re: the Twilight's saga - New Moon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.